Ghost of Tsushima – Il titolo entra ufficialmente in fase gold

il

Attraverso un post pubblicato sui propri social media, Sucker Punch è lieta di annunciare che la sua nuova Ip, Ghost of Tsushima, è entrata ufficialmente in fase gold.

Ghost of Tsushima è entrato finalmente in fase gold!

Sulla propria pagina Facebook, Sucker Punch è lieta di annunciare che lo sviluppo di Ghost of Tsushima è finalmente concluso, entrando di conseguenza in fase gold. Ciò vuol dire che il titolo è pronto per essere stampato e spedito presso i punti vendita, e assicurando in questo modo la disponibilità al giorno di lancio.

We’re thrilled to announce that #GhostOfTsushima has gone GOLD! This is the culmination of years of hard work from our team and we can’t wait to get it into your hands on July 17!

Pubblicato da Sucker Punch Productions su Lunedì 22 giugno 2020

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 luglio solo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI