Get Even, la trama è scritta da Iain Sharkey e Stephen Long

Nella giornata di oggi Bandai Namco tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube chiamato “Storywriters (Behind The Scenes Trailer)” ha dichiarato che la trama di Get Even, sarà scritta da due celebri  co-autori di teatro e programmi TV che sono Iain Sharkey e Stephen Long.

Di seguito troverete una piccola dichiarazione che hanno rilasciato in merito:

Una volta elaborata la struttura narrativa di base, occorre controllare il flusso di informazioni per creare un mistero che si spera sia intrigante. Buona parte di questa fase consiste nel trovare il miglior modo per offrire la trama “un po’ alla volta”, cercando di capire esattamente cosa si può svelare e quando.
Abbiamo una certa esperienza nel guidare le persone in un’esperienza narrativa, con tutti gli elementi che questa scelta comporta, come la sottile manipolazione di scelte e azioni, per ottenere un effetto desiderato. Non vedo l’ora che i giocatori capiscano quanto è davvero unica l’esperienza di Get Even. Racchiude un senso di mistero nel suo DNA e l’idea di provare un’esperienza in cui il giocatore non ha alcun indizio su ciò che avverrà, è qualcosa su cui spero si parlerà molto quando il pubblico proverà il gioco.”

Vi ricordiamo che Get Even è atteso il prossimo 26 maggio.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here