Future Games Show – L’evento presenterà oltre 30 giochi da diverse compagnie

il

Nella giornata di oggi, GamesRadar+ ha svelato nuovi dettagli sul proprio evento digitale, il Future Games Show, dove fa sapere che ospiterà la bellezza di oltre 30 videogiochi da diverse compagnie.

Il Future Games Show presenterà ben 30 titoli!

Nella giornata di oggi, GamesRadar+ ha svelato nuovi dettagli sul Future Games Show, l’evento digitale tenuto dalla nota testata giornalistica in sostituzione dell’E3 2020. Il sito fa sapere che l’evento presenterà oltre 30 videogiochi prodotti da Curve Digital, Deep Silver, Devolver Digital, Hi-Rez Studios, Merge Games, Raw Fury, Red Thread Games, Square Enix, Team17, TeamKill Media, tinyBuild, e Walkabout Games. L’evento andrà in onda il 6 giugno alle ore 23:30 italiane, sui canali Twitch, Youtube e sulla pagina Facebook e sito ufficiale di GamesRadar+.

L’evento verrà presentato dagli attori della serie Uncharted, ossia Emily Rose e Nolan North, non mancheranno ospiti, approfondimenti e molto altro ancora durante il Future Games Show, il quale, presenterà diversi AAA e Indie.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...