Future Games Show – GamesRadar annuncia il proprio evento digitale dedicato ai videogiochi

Qualche giorno fa vi avevamo riportato attraverso una notizia dell’iniziativa di IGN, il quale ha annunciato il proprio showcase in sostituzione all’E3 2020. Poche ore fa, anche GamesRadar ha annunciato ufficialmente il proprio evento digitale.

GamesRadar annuncia il Future Games Show: l’evento digitale dedicato ai videogiochi!

Anche GamesRadar propone il proprio evento digitale pieno zeppo di annunci e sguardi verso la next-gen. Nel Future Games Show, evento digitale organizzato dalla nota testata che avrà luogo dal 9 all’11 giugno, vi saranno diverse dirette in cui verranno presentati nuovi titoli, novità sui prossimi AAA e titoli indie, trailer esclusivi, notizie, anteprime e anche interviste confezionate per l’occasione.

Un evento che colmerà, insieme a quello di IGN, l’assenza dell’E3 2020, cancellato a causa dell’emergenza mondiale da COVID-19. A seguire troverete il teaser pubblicato da GamesRadar, la testata ha comunicato che nelle prossime settimane arriveranno maggiori informazioni riguardo al Future Games Show.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti