Frostpunk: Console Edition – Annunciato ufficialmente per PlayStation 4

Poco fa, 11 Bit Studios ha annunciato ufficialmente con un nuovo trailer Frostpunk: Console Edition, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in una versione rivisitata.

Frostpunk: Console Edition – Annunciato ufficialmente per PlayStation 4

L’edizione per console di Frostpunk arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’estate, l’annuncio arriva da 11 Bit Studios. Questa edizione del gestionale survival, proporrà versione rivisitata del prodotto disponibile su PC. Infatti la gestione dei controlli sarà resa più accessibile per chi non possiede mouse e tastiera. L’edizione per console inoltre conterrà tutti i contenuti sinora pubblicati su PC per il gioco, incluso lo scenario “The Fall of Winterhome” e la modalità infinito.
Qui sotto troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here