For Honor – arrivano i server dedicati con la stagione 5

il

Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni per quanto riguarda la stagione 5 di For Honor, in arrivo il 15 Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

For Honor – arrivano i server dedicati con la stagione 5

 

La stagione 5 di For Honor, Age of Wolves partirà il 15 Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con Age of Wolves, l’hack’n slash targato Ubisoft festeggia il primo anniversario dal suo rilascio ricevendo modifiche sostanziose, tra cui nuovi bilanciamenti sia degli eroi che del matchmaking e l’inserimento dei server dedicati dopo il successo dell’open test tenutosi a Dicembre. Inoltre saranno previsti alcuni bilanciamenti per gli eroi come l’Highlander, Kensei, Conquistatore, Berserker e Nobushi. Il Kensei e il Berserker riceveranno nuovi set di mosse, ma non mancheranno aggiornamenti significativi per i restanti eroi.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI