For Honor – l’espansione Marching Fire disponibile ora

il

I Wu Lin scendono sul terreno di guerra grazie all’espansione Marching Fire per For Honor, disponibile da oggi su PC, Xbox One e PS4.

Ubisoft rilascia Marching Fire, una nuova Espansione per For Honor

Con quattro nuovi eroi, lo scontro si sposta oltre le mura dell’antica Cina con tre mappe inedite e nuove modalità. Di seguito i nuovi eroi disponibili:

  • Shaolin: monaci guerrieri maestri delle arti marziali e abili nell’uso del bastone da combattimento.
  • Tiandi: guardie personali di re, regine e imperatori armati della classica lama dao.
  • Jiang Jun: generali dell’antico esercito cinese, maestri nell’uso guan dao.
  • Nuxia: assassine armate di spade a uncino il cui stile è simile ad una danza.

“Assalto” è invece la nuova modalità  PvP 4 contro 4, basata sul gioco di squadra e sulla strategia. Il nostro ruolo sarà quello di attaccare o difendere il nostro forte usufruendo di baliste, calderoni arcieri e arieti.

Non si hanno ancora molte informazioni sulla seconda modalità PvE “Infinita”, che sarà giocabile sia in singolo che in cooperativa con amici.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI