Ubisoft ha annunciato Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia. Vediamo nel dettaglio il nuovo evento!
For Honor – Dettagli sull’evento Blades of Persia
[amazon box=”B010M6DTWC” title=”For Honor (PS4)”]
L’evento sarà giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile. Blades of Persia offrirà una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori. Oltre alla modalità speciale, For Honor riceverà alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menu di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musiche provenienti direttamente dall’universo di Prince of Persia. Oltre ad una vasta gamma di oggetti di personalizzazione a tema, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia.
Con i tier gratuiti, potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperi, acciaio e casse. Durante l’evento, i giocatori potranno acquisire i seguenti oggetti:
- 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia;
- Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili nello store del gioco per 20.000 pezzi d’acciaio;
- L’esecuzione del Principe, che sarà acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’acciaio;
Con lo scorrere delle sabbie del tempo durante l’evento, il Principe abbraccerà le sue radici malvagie, trasformandosi nel Principe Oscuro e dando vita a una nuova modalità di gioco dal 19 marzo. Maggiori dettagli sulla modalità della seconda settimana saranno svelati il 19 marzo.