For Honor – Incontra Prince of Persia in un nuovo evento

il

Ubisoft ha annunciato Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia. Vediamo nel dettaglio il nuovo evento!

For Honor – Dettagli sull’evento Blades of Persia

[amazon box=”B010M6DTWC” title=”For Honor (PS4)”]

L’evento sarà giocabile dal 12 marzo fino al 2 aprile. Blades of Persia offrirà una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori. Oltre alla modalità speciale, For Honor riceverà alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menu di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musiche provenienti direttamente dall’universo di Prince of Persia. Oltre ad una vasta gamma di oggetti di personalizzazione a tema, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia.

Con i tier gratuiti, potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperi, acciaio e casse. Durante l’evento, i giocatori potranno acquisire i seguenti oggetti:

  • 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia;
  • Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili nello store del gioco per 20.000 pezzi d’acciaio;
  • L’esecuzione del Principe, che sarà acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’acciaio;

Con lo scorrere delle sabbie del tempo durante l’evento, il Principe abbraccerà le sue radici malvagie, trasformandosi nel Principe Oscuro e dando vita a una nuova modalità di gioco dal 19 marzo. Maggiori dettagli sulla modalità della seconda settimana saranno svelati il 19 marzo.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI