For Honor – annunciato un Open Test Globale per i server dedicati

For Honor Stagione 4

Attraverso un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato ufficialmente un “Open Test Globale” per i nuovi server dedicati di For Honor.

Annunciato un “Open Test Globale” per i nuovi server dedicati di For Honor!

Stando a quanto dichiarato, al test potranno prendere parte tutti i giocatori che hanno il gioco e non, e il tutto inizierà il prossimo 14 dicembre alle 14:00 e terminerà il 18 dicembre alle 02:00.

Di seguito le info ufficiali:

“L’Open Test si svolgerà su un test client personalizzato basato interamente su server dedicati. I partecipanti potranno sfruttare l’intero roster di eroi nelle modalità Duello 1v1, Dominio 4v4 e Tributo 4v4. Gli utenti interessati a partecipare potranno pre-caricare il test client gratuitamente su tutte le piattaforme disponibili. Tutte le ricompense di gioco ottenute partecipando all’Open Test saranno assegnate agli account del gioco principale degli utenti e saranno trasferite nel caso i nuovi giocatori decidessero di acquistare il gioco principale.

Il passaggio ai server dedicati è un traguardo importante nel costante supporto di Ubisoft a For Honor. Dal lancio del gioco, il team di sviluppo ha realizzato oltre 30 aggiornamenti principali, che hanno portato sei nuovi eroi, sei nuove mappe, nuove modalità, il gioco classificato, maggiori opzioni di personalizzazione e molto altro ancora.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here