Final Fantasy XV Road to Release – evento di UCI Cinemas

il

Per festeggiare il lancio dell’attesissimo Final Fantasy XV, Square Enix ha annunciato UCI presenta Final Fantasy XV Road to Release, un evento in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e UCI Cinemas.

Quest’evento unico, che si terrà in alcuni UCI Cinemas selezionati di Roma e Milano, offre ai fan l’opportunità di festeggiare insieme in una serata dedicata a Final Fantasy. Durante la serata verrà proiettato sul grande schermo uno streaming in diretta della durata di un’ora dedicato a Final Fantasy XV, che includerà nuovi dettagli sul gameplay e alcune interviste con il team di sviluppo.
Tutti i partecipanti con un biglietto d’ingresso valido riceveranno inoltre una borsa promozionale e potranno vedere il lungometraggio in computer grafica Kingslaive: Final Fantasy XV, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.

Se ve lo siete perso, vi riportiamo al video New Legacies!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI