Final Fantasy XV – La città di Insomnia si mostra in nuove immagini dal DLC “Episode Ardyn”

il

Poco fa, Square Enix ha diffuso nuove immagini dedicate all’ultimo contenuto scaricabile in arrivo per Final Fantasy XV, Episode Ardyn, in cui viene mostrata la città di Insomnia.

La città di Insomnia si mostra nelle nuove immagini di Episode Ardyn!

L’ultimo episodio previsto per Final Fantasy XV catapulterà i giocatori nella città di Insomnia, capitale di Lucis nonché casa di Noctis e suo padre Regis, dove il protagonista del nuovo contenuto scaricabile, ossia Ardyn, riverserà la sua sete di odio contro la famiglia reale, che lo ha condannato ad una ingiusta prigionia. Le nuove immagini pubblicate, offrono un primo sguardo della città, immagini che troverete in allegato all’interno della notizia. Vi ricordiamo che Episode Ardyn sarà disponibile dal 26 marzo.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI