Final Fantasy XV – svelate le dimensioni del download digitale

il

Il pre-load di Final Fantasy XV è appena iniziato in Giappone e questo ha rivelato la dimensione del download digitale del gioco sulla console Sony.
Il gioco occuperà la considerevole quantità di 50.698 gigabytes, con 6.593 gigabytes necessari prima di poter giocare l’inizio, ma potrebbero esserci delle leggere differenze sulle dimensioni del download in base alla regione.
Per inciso, il PlayStation Store ha menzionato un download di 40.5 GB per tutte le regioni, ma è ovviamente inaccurato come spesso accade con le indicazioni per le pre-release.

Simona "sindar87" Gabrielehttps://www.playstationzone.it
Appassionata di avventure grafiche e RPG. Introdotta in giovane età nel mondo del gaming con una PlayStation regalatami a Natale dai miei genitori (che si sono in seguito pentiti) e da una copia tarocca di Suikoden II che mi ha fatta letteralmente innamorare di questa splendida saga. Da li in poi si sono susseguite una varietà di videogames e console, portatili e non. Tutto ciò culmina con un canale YouTube di gaming in compagnia di Simone "Sim1" Riboldi: Simon & Simon

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI