FFXV – dettagli sul Crown Update, la day one patch

il

Square Enix ha svelato alcuni dettagli sull’aggiornamento del giorno del lancio di FFXV, il Crown Update, che potrà essere scaricato automaticamente dopo l’uscita del gioco il 29 novembre. Questa patch è il risultato di ulteriori sforzi del team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold” del gioco e include una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Il Crown Update include:
– Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
– L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
– L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
– L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
– L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
– L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

Se non volete arrivare impreparati al lancio di Final Fantasy XV, il 29 novembre, date un’occhiata al trailer 101!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI