Final Fantasy XIV – un nuovo trailer mostra alcuni dettagli della patch 3.1

0
283

Square Enix ha rilasciato il trailer di Final Fantasy XIV: Heavensward che per la precisione mostra alcuni dettagli della nuova Patch 3.1: As Goes Light, So Goes Darkness, che verrà rilasciata il 10 Novembre.

Questo nuovo aggiornamento include nuovi contenuti aggiuntivi allo scenario principale che costituisce il seguito della conclusione della storia di Heavensward. Inoltre, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove Exploratory Mission per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

La prossima patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion,”  nella Manderville Gold Saucer, in cui i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome