Final Fantasy XIV – disponibile la patch 3.1

il

Square Enix rilascia oggi l’aggiornamento di contenuti di Final Fantasy XIV: Heavensward con la Patch 3.1 – As Goes Light, So Goes Darkness. L’aggiornamento include nuovi contenuti all’espansione Heavensward e continua lo  scenario principale, seguendo la nazione di Ishgard sulla scia del ritorno del Guerriero della Luce da Azys Lla.

Questo aggiornamento introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), Lord of Verminion,  nella Manderville Gold Saucer, in cui i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora. Trovate tutte le novità a questo indirizzo.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI