Final Fantasy X/X-2 HD Remaster – La collection protagonista di un nuovo dietro le quinte

Poco fa, Square Enix ha reso disponibile un nuovo video della serie “Inside”, che vede questa volta protagonista Final Fantasy X/X-2 HD Remaster.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster – La collection protagonista di un nuovo dietro le quinte

Approdato da poco anche su Nintendo Switch, Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è protagonista del nuovo speciale “Inside” di Square Enix. Un dietro le quinte che svela alcuni retroscena di uno dei capitoli più amati della celebre saga JRPG e non solo, il video contiene alcune interviste intrattenute con Yoshinori Kitase, Takashi Katano, Momotu Toriyama e Yusuke Naora. Troverete il video in allegato all’interno della notizia, vi ricordiamo che la collection è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC,  Xbox One e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here