Final Fantasy VIII Remastered – Il titolo avrà la soundtrack originale

Final Fantasy VIII Remastered è stato un gradito annuncio nel corso della conferenza E3 2019 di Square Enix, in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, il titolo vanterà della colonna sonora originale della prima PlayStation.

Final Fantasy VIII Remastered – Il titolo avrà la soundtrack originale

Attraverso il Twitter ufficiale, Dotemu, nonché team di sviluppo incaricato di realizzare Final Fantasy VIII Remastered, ha svelato un dettaglio davvero prezioso per i fan di vecchia data. Infatti rispondendo alla domanda di un fan, gli sviluppatori confermano che l’ottavo capitolo tornerà su PlayStation 4 con la colonna sonora originale, esattamente quella della prima PlayStation.

I fan dunque potranno tirare un sospiro di sollievo e attendere con trepidazione la pubblicazione di Final Fantasy VIII Remastered su PlayStation 4, fissata per un generico 2019.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here