Final Fantasy VII Remake – Il titolo sarà presente all’Hong Kong Game Festival, novità in arrivo?

Protagonista indiscusso dell’E3 2019 firmato Square Enix, Final Fantasy VII Remake sarà presente anche all’Hong Kong Game Festival, insieme ad altre esclusive PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake – Il titolo sarà presente all’Hong Kong Game Festival, novità in arrivo?

In occasione dell’Hong Kong Game Festival, Sony PlayStation porterà alla fiera che avrà luogo appunto, in Hong Kong, dal 26 al 30 luglio, diversi prodotti PlayStation 4 e non, tra questi spicca il nome di Final Fantasy VII Remake. Infatti il rifacimento moderno del celebre JRPG di Square Enix presenzierà all’evento insieme a produzioni come Death Stranding ed Iron Man VR, di cui sono previste novità. Sul fronte multipiattaforma, la compagnia promette invece maggiori informazioni su Monster Hunter World: Iceborne, l’espansione dell’hunting game di casa Capcom prevista per il 6 settembre 2019.

Tornando a Final Fantasy VII Remake, non è previsto al momento – e in via del tutto ufficiale – alcun gameplay demo del titolo, molto probabilmente i massimi esponenti del progetto di casa Square Enix riveleranno maggiori dettagli sullo sviluppo del titolo. Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here