Final Fantasy VII Remake – Il titolo è entrato ufficialmente in fase gold

il

Nella giornata di oggi, Square Enix ha pubblicato a sorpresa la demo di Final Fantasy VII Remake sul PlayStation Store, ma le buone notizie non finiscono qui: il titolo è entrato ufficialmente in fase gold.

Final Fantasy VII Remake – Il titolo è entrato ufficialmente in fase gold

Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è finalmente concluso ed è predisposto per la distribuzione sia digitale che presso i punti vendita autorizzati. La notizia arriva oggi da Tetsuya Nomura, il quale in un’intervista concessa al sito 4Gamer. rivela: “Va tutto bene adesso. Ci serviva un po’ di tempo in più per alcuni miglioramenti, ma il gioco è già andato in fase gold e non ci sarà un altro rinvio.

Oggi tra le altre cose è una giornata ricca di novità per i fan che attendono il gioco: Square Enix ha pubblicato nella mattinata la demo giocabile di Final Fantasy VII Remake, in cui è possibile provare la sezione del Reattore Mako 1. Inizialmente previsto per il 3 marzo, Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 il 10 aprile 2020.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI