Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Square Enix svela nuove immagini inedite per Final Fantasy VII Remake, rivelando di essere già a lavoro sulla seconda parte dell’ambizioso remake.
Final Fantasy VII Remake – Disponibili nuovi screenshots, Square Enix è già a lavoro sulla seconda parte
Come ormai è ben risaputo, Final Fantasy VII Remake sarà diviso in più parti. Questo è dovuto soprattutto al fatto che tale progetto punterà ad includere l’intero universo narrativo del settimo capitolo con qualche margine extra di approfondimento. Mentre la prima parte è prevista per il 3 marzo in esclusiva su PlayStation 4, Square Enix attraverso la voce di Tetsuya Nomura, fa sapere di essere già a lavoro sulla seconda parte dell’ambizioso remake:
“Abbiamo già iniziato i lavori sul prossimo capitolo. Sono confidente del fatto che giocare questo titolo espanderà le vostre aspettative come il mondo che si trova oltre Midgard.” Ovviamente sono alte le probabilità che la seconda parte di Final Fantasy VII Remake arriverà durante il corso generazionale di PlayStation 5. Per ingannare l’attesa che ci separa invece dalla pubblicazione della prima parte, vi rimandiamo alla galleria sottostante dove potrete trovare tutte le immagini pubblicate in giornata dalla compagnia nipponica. Vi ricordiamo, ancora una volta, che Final Fantasy VII Remake è atteso per il 3 marzo 2020 su PlayStation 4.