Stamani, Square Enix ha ufficialmente annunciato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, inizialmente previsto per il 23 gennaio 2020, è stato ufficialmente rinviato.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered – Annunciato ufficialmente il rinvio
La remastered di Final Fantasy Crystal Chronicles non arriverà più il 23 gennaio 2020 su PlayStation 4, Square Enix ha annunciato in giornata il posticipo a nuova finestra di lancio: estate 2020.
In una lettera, la compagnia informa che tale decisione è stata presa a seguito delle aspettative dei fan e che, a sua volta, vuole dare del tempo extra al team di sviluppo incaricato di compiere gli aggiustamenti finali per garantire il miglior risultato possibile. In tutto ciò, Square ci ricorda che il titolo approderà su PlayStation 4, Switch, IOS e dispositivi Android e che sarà possibile trasferire i salvataggi e interagire con i giocatori di tutte le piattaforme su cui verrà pubblicato.
Insieme all’annuncio non è stato rilasciato alcun trailer, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni sulla data di lancio ufficiale.