Fighting EX Layer – annunciati nuovi personaggi DLC e una versione arcade del gioco

Nelle ultime ore, Arika ha annunciato l’arrivo di una versione arcade per Fighting EX Layer, inoltre, sono in arrivo nuovi personaggi attraverso nuovi DLC.

Fighting EX Layer – annunciati nuovi personaggi DLC e una versione arcade del gioco

Innanzitutto, Pullum Purna e Vulcano Rosso arriveranno nel picchiaduro di Arika  arriveranno attraverso un aggiornamento gratuito tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Ma il team di sviluppo è lieta di annunciare l’arrivo di nuovi combattenti attraverso alcuni DLC: Terry Bogard di Fatal Fury, Area e Sharon di Street Fighter EX. L’annuncio di questi nuovi personaggi arriva attraverso un nuovo trailer che vi allegheremo sopra la news, nel frattempo è stata annunciata anche un’edizione arcade del picchiaduro i cui dettagli sono ancora da svelare. Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4 nelle versioni standard e light.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here