FIFA 21 – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts celebra il lancio ufficiale di FIFA 21 su console e PC, disponibile da oggi in tutto il mondo.

FIFA 21 è disponibile da oggi!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Oggi, Electronic Arts lancia EA SPORTS™ FIFA 21. I giocatori possono gestire ogni momento della scalata al successo della propria squadra con nuove funzionalità della modalità Carriera o immergersi nello spirito del calcio di strada con aggiornamenti rivoluzionari di VOLTA FOOTBALL, che offre nuove modalità per giocare con gli amici online. Il gameplay più intelligente di sempre e le nuove esperienze social di FIFA Ultimate Team™, fanno vivere ai fan un’autenticità senza precedenti su PlayStation®4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

Quest’anno tantissimi giocatori hanno provato il videogioco in anticipo: oltre 2,3 milioni di fan in tutto il mondo stanno già provando l’emozione di scendere in campo tramite EA Play** e si stanno divertendo a creare le loro squadre dei sogni, con oltre 3 milioni di team formati fino ad oggi.

“Giocare insieme ad amici e familiari è un momento importante per rendere EA SPORTS FIFA ancor più divertente e, quest’anno, con VOLTA FOOTBALL e FUT, abbiamo aggiunto una serie di modalità per allearsi sul campo virtuale”, ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. “Abbiamo anche inserito nuove funzionalità alla modalità Carriera, cercando di apportare alcuni dei migliori feedback ricevuti dai nostri giocatori per creare un’esperienza che consenta loro di gestire ogni momento e condurre la propria squadra preferita dall’inizio della stagione fino alla gloria del calcio”.

Quest’anno, le innovazioni aggiunte alla modalità Carriera danno ulteriore profondità alle partite, nei trasferimenti e nell’allenamento, con più opzioni per controllare la crescita della squadra e rendere più facile per i giocatori avviare la carriera manageriale. Funzionalità come Interactive Match Sim e Player Development sono fondamentali per prendere il controllo della stagione, mentre l’AI migliorata dell’opposizione fornisce nuovi sistemi per un processo decisionale AI più informato in marcatura, contrasto, passaggi e dribbling.

VOLTA FOOTBALL torna in strada e regala ai giocatori l’opportunità di aggiungere potere da star alle loro squadre nella nuovissima modalità VOLTA FEATURED BATTLES. Sarà possibile affrontare icone del calcio come Kylian Mbappé, presente sulla cover di FIFA 21, insieme a star globali come il pluripremiato produttore e DJ Diplo e il campione di pesi massimi Anthony Joshua: ogni settimana verranno aggiunti nuovi nomi***. I giocatori possono vivere un’esperienza di calcio di strada ancora più social attraverso VOLTA SQUADS, un nuovo modo per unirsi a un massimo di quattro amici o entrare nella comunità con altri giocatori di VOLTA FOOTBALL e vincere insieme nella modalità cooperativa online 5v5.

Un gameplay più intelligente aumenta le opportunità di punteggio grazie a nuovi sistemi di attacco dinamici. Questi miglioramenti mirano a portare il processo decisionale dei giocatori a nuovi livelli e premiare la creatività e il controllo su tutto il campo, creando un’esperienza calcistica più realistica attraverso funzionalità come la personalità di posizionamento, le nuove corse creative e il dribbling agile.

Unisciti alla community di FUT per creare una rosa da sogno nell’esperienza più social di sempre, FIFA Ultimate Team. Alleati agli amici online per gareggiare e vincere premi nella nuovissima modalità FUT Co-Op o unisciti alla community FUT globale negli eventi FUT. Per saperne di più su tutte le nuove funzionalità e modalità incluse in FIFA 21, visita https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/features.

I fan possono anche beneficiare della potenza dei giochi di prossima generazione con Dual Entitlement, che consente ai fan di aggiornare la propria copia di FIFA 21 da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Tutti i progressi fatti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team verranno trasferiti: in questo modo i giocatori potranno portare il loro FUT Club e altro ancora da una generazione di console all’altra. Le console senza disco richiedono un digital entitlement per l’aggiornamento.”

 

 

 

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Little Big Workshop – Recensione

Da amante di strategici e simulativi, ho sempre apprezzato la complessità del proporre sfide organizzative ai giocatori. Passando tra moltissimi esponenti del genere, da...

GUIDE TROFEI

Mafia: Definitive Edition – Guida Trofei

Sviluppato da Hangar 13 e distribuito da 2K Games, è finalmente disponibile sul mercato "Mafia: Definitive Edition", remake del primo capitolo attualmente disponibile su...

Wintermoor Tactics Club – Guida Trofei

Sviluppato da EVC Games e distribuito da Versus Evil, è finalmente disponibile sul mercato "Wintermoor Tactics Club"! Ispirato dall'unione dei giochi da tavolo cartacei...

Project CARS 3 – Guida Trofei

Sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco, è finalmente disponibile sul mercato Project CARS 3, nuovo capitolo della nota serie di...

Ghost of Tsushima – Guida Trofei

Sviluppato da Sucker Punch e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Ghost of Tsushima"! Dopo l'immensa attesa di un titolo ambientato nel...

Marvel’s Iron Man VR – Guida Trofei

Sviluppato da Camouflaj e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Marvel's Iron Man VR"! Completamente in esclusiva per PlayStation VR, Marvel's Iron...