FIFA 14 Ultimate Team – contenuti condivisi da PS3 a PS4

il

fifa-14-620x350

Electronic Arts ha annunciato che EA SPORTS FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4.

In questo modo i fan potranno competere con i loro team su entrambe le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Inoltre, i fan che iniziano la loro esperienza con FIFA 14 Ultimate Team su Xbox 360 o PlayStation 3 manterranno la loro classificazione all’interno della divisione nel passaggio alle nuove console.

All’interno di ogni rispettiva piattaforma (Xbox e PlayStation), FIFA 14 Ultimate Team permetterà un mercato condiviso che continuerà con il lancio delle nuove console, in modo che i fan possano godere di un’esperienza più ricca e profonda con i milioni i giocatori che popolano il mondo Ultimate Team.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI