Fate/Extella Link – In arrivo a Marzo in Occidente [AGGIORNATA]

Fate/Extella Link

Marvelous ha annunciato che Fate/Extella Link sarà pubblicato in occidente il prossimo mese per PlayStation 4, Switch, PS Vita e PC via Steam.

Fate/Extella Link ha una data di uscita per l’Europa

Dopo il lancio in Giappone, il titolo arriverà il 22 Marzo in Europa per PS4, PS Vita, Nintendo Switch e il 19 Marzo su PC via Steam.

Cavalcando l’onda del grande successo che ha colpito Fate/Extella The Umbral Star nel 2017, il nuovo capitolo aggiunge 10 servitori al roster originale di 16. Il gameplay d’azione ad alta velocità è stato perfezionato e i giocatori si daranno battaglia attraverso enormi campi di lotta per riconquistare il mondo virtuale di SE.RA.PH da una forza d’invasione.

Fate/Extella Link è stato pubblicato in Giappone il 7 Giugno 2018 per PS4 e PS Vita.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here