Far Cry Primal – creata un’ambientazione totalmente in pietra, PlayStation 4 compresa

0
325

Molte sono le edizioni speciali dell’ambito videoludico che risultano essere abbastanza particolari, con gadget di vario genere al loro interno. Ubisoft però ha deciso di distinguersi a modo suo, dedicando una PlayStation 4 al suo Far Cry Primal.
Ovviamente in molti saprete quel è l’ambientazione di questo titolo, ed è proprio da questa che la software house si è ispirata chiedendo all’intagliatore e tagliapietre Nick Robinson di creare un salotto interamente in pietra, con tanto di PS4 ed accessori.
Il filmato che trovate in alto mostra quest’opera, realizzata con cura e che ha tutto un suo fascino grazie alla presenza della console Sony, del Dualshock 4, di un cartone di pizza e di tanto altro interamente realizzati per ricreare un’ambientazione che si addicesse alla perfezione a Far Cry Primal. Ovviamente il tutto è sprovvisto di componentistica elettronica.

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome