Far Cry: New Dawn – il gioco ospiterà alcune meccaniche RPG

Poco fa, Ubisoft ha rivelato alcune informazioni su Far Cry: New Dawn, confermando che il gioco ospiterà alcune meccaniche RPG a partire dal crafting delle armi.

Far Cry: New Dawn – il gioco ospiterà alcune meccaniche RPG

Far Cry: New Dawn sarà sicuramente un passo in avanti per la serie targata Ubisoft: il publisher francese infatti ha rivelato che questo nuovo spin-off della saga proporrà alcune meccaniche RPG; sarà possibile craftare le armi da fuoco, sviluppare la propria base, sbloccare potenziamenti e molto altro ancora.
Sarai in grado di craftare le armi che hanno dei rank, queste armi saranno utili per combattere dei nemici che possiedono un rank.” Queste sono le parole di Jean-Sebastien Decant di Ubisoft, che ha parlato del gioco durante un Q&A con gli sviluppatori. Vi ricordiamo che Far Cry: New Dawn è atteso per il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here