Far Cry 4 – da gennaio disponibile il DLC Fuga da Durgesh

il

FarCry4 DurgeshPrisonDLC CHOPPER 141218 6pmCET

Ubisoft ha annunciato che Fuga da Durgesh, un nuovo contenuto scaricabile per Far Cry 4, sarà disponibile dal 13 gennaio 2015.

In Fuga da Durgesh, il giocatore si risveglia dopo essere stato arrestato e torturato nella prigione di Yuma. Gettato nel pericoloso mondo del Kyrat senza alcuna arma e con un tempo limitato, dovrà affrontare non poche difficoltà per raggiungere il punto di recupero, dove ritroverà i suoi alleati. Giocabile da soli o in cooperativa, questa modalità richiederà ai giocatori di raggiungere alcuni obiettivi secondari forniti da Pagan Min in persona, per recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma. Per aumentare la sfida, in caso di morte, i giocatori dovranno ricominciare la missione dall’inizio, ma potranno ovviamente sfruttare l’esperienza e le abilità ottenute nei tentativi precedenti, per riuscire finalmente a raggiungere il punto di recupero.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI