Far Cry 3 Classic Edition – annunciato ufficialmente

Poco fa Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry 3 Classic Edition, versione remastered del titolo uscito nel lontano 2012.

Far Cry 3 sta per tornare su PlayStation 4!

Il titolo sarà disponibile in anteprima solo per chi comprerà il season pass dell’imminente Far Cry 5, mentre la sua uscita standalone avverrà questa estate.

Di seguito troverete delle prime informazioni su questa nuova riedizione di Far Cry 3:

“Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando.
Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri!

In alto troverete il trailer d’annuncio.
Buona visione!

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here