Home News PS4 Fairy Tail – Nuovo gameplay dall’EGX 2019

Fairy Tail – Nuovo gameplay dall’EGX 2019

Direttamente dall’EGX 2019, Koei Tecmo e Gust hanno presentato un nuovo gameplay dalla durata di 19 minuti di Fairy Tail, videogioco ispirato all’opera di Hiro Mashima.

Fairy Tail – Nuovo gameplay dall’EGX 2019

A seguire troverete il video pubblicato dalla compagnia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Fairy Tail sarà disponibile dal 2020 su PlayStation 4, Switch e PC in tutto il mondo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

  1. Gesù che ca**** !! Nel 2020 ancora a proporre giochi cosi …personaggi che si muovono a scatti , grafica cel shading da mobile !!! Girerebbe in 4k su switch addirittura …level design visto e rivisto …meccaniche retrò ….dio santo , ok il cambiare genere finalmente per un anime game ..ma non è che cambi la merda con la merda ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.