F1 2019 – la modalità carriera includerà anche la FIA Formula 2

il

In giornata il CEO della FIA Formula 2, ha annunciato ufficialmente che la loro competizione sarà presente anche nella modalità carriera in F1 2019, in arrivo il prossimo 28 giugno 2019.

F1 2019 ospiterà per la prima volta la F2!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

“Siamo estremamente felici di portare la FIA Formula 2 Championship nel franchise.
È sempre stata una delle funzionalità più richieste dalla nostra community e arriva in un momento perfetto con i primi tre piloti del 2018, George Russell, Lando Norris e Alexander Albon che si stanno dirigendo verso la F1 per questa stagione.Non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli su come questa sia integrata nella modalità carriera nelle prossime settimane.

Siamo estremamente contenti di far parte di F1 2019, questo è qualcosa che i fan attendevano e le quantità di feedback che abbiamo ricevuto dopo il teaser nel trailer d’annuncio è stata grandiosa. Il fatto che ora siamo parte del videogioco di F1, esattamente come siamo parte dei weekend del F1 Grand Prix, è un’opportunità fantastica di crescere la consapevolezza del brand F2 in un modo che non è mai stato possibile prima d’ora.”

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI