Evotinction – “Hack-and-Stealth” in terza persona annunciato per PlayStation 4

il

Annunciato in occasione del PlayStation China Hero Project, Evotinction è un titolo sviluppato da Sony Interactive Entertainment Shanghai e Spikewave Games, composto da ex dipendenti di 2K China.

Annunciato Evoctinction, “Hack-and-Stealth” sviluppato per PlayStation 4

Ambientato nel prossimo futuro, Evotinction mira a discutere la relazione tra evoluzione ed estinzione. Man mano che la tecnologia si sviluppa rapidamente, cresce anche la sua potenziale minaccia. L’intelligenza artificiale e l’editing genetico sono solo alcune delle tecnologie emergenti che metteranno alla prova l’umanità sulla comprensione della vita e della moralità.

Evotinction è un gioco stealth in terza persona con meccaniche di hacking uniche. Una varietà di abilità di hacking, dispositivi ambientali e gadget forniscono un ricco tipo di gameplay emergente.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI