World War Z

Embracer Group – La holding ha acquisito Saber Interactive

Nella giornata di oggi, Embracer Group, la holding che possiede compagnie come THQ Nordic e Koch Media, ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Saber Interactive.

Embracer Group – La holding ha acquisito Saber Interactive

Gli autori del survival cooperativo World War Z e del porting su Switch di The Witcher 3 sono stati appena acquistati da Embracer Group, la holding che controlla società come THQ Nordic e Koch Media. L’acquisizione di Saber Interactive è costata la bellezza di 150 milioni di dollari in contanti, la quale comprende tutti gli studi situati in Spagna, Portogallo, Bielorussia, Svezia e Russia, per un totale di 400 dipendenti. Tale manovra potrebbe garantire ad Embracer un earn-out di circa 375 milioni di dollari.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti