Elden Ring – L’open world caratterizzerà il gameplay

il

In una recente intervista, Hidetaka Miyazaki è tornato a parlare di Elden Ring, la nuova IP firmata From Software sviluppata con la collaborazione del celebre scrittore George R.R Martin.

Elden Ring – L’open world caratterizzerà il gameplay

Non è ormai una novità che Elden Ring si distinguerà ancora una volta delle opere che hanno reso gloria a From Software. Il nuovo videogioco dagli autori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, permetterà al team di sviluppo di dilettarsi in un qualcosa di totalmente nuovo nonostante sia una evoluzione della serie Souls. A ribadire questo step successivo è Hidetaka Miyazaki, il quale durante una recente intervista, ha dichiarato che il gameplay di Elden Ring sarà caratterizzato dall’open world, seppur sia vicino alla trilogia di Dark Souls. Ecco quanto ha dichiarato Miyazaki:

“Gli angusti e complessi dungeon dei nostri precedenti titoli erano tutti interconnessi, mentre Elden Ring presenterà ambientazioni molto più ampie e aperte. La vastità del mondo di gioco plasmerà il gameplay di Elden Ring, infatti le sue meccaniche sono state create con quel tipo di ambientazione in mente.”

Purtroppo Miyazaki non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere maggiori informazioni dalle fonti ufficiali. Vi ricordiamo che Elden Ring è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC per una data d’uscita ancora da definire.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI