Elden Ring – La compositrice di Sekiro e Bloodborne a lavoro sulla colonna sonora

il

Purtroppo di Elden Ring si sa ancora troppo poco o niente, tutto ciò che sappiamo sono informazioni emerse da vari leak in giro per la rete, ma finalmente arriva qualche informazione riguardo alla colonna sonora.

Yuka Kitamura è a lavoro sulla colonna di Elden Ring!

Yuka Kitamura è la mente dietro le spettacolari colonne sonore dei titoli di From Software, dalla trilogia di Dark Souls a Bloodborne, passando soprattutto per Sekiro: Shadows Die Twice. Attraverso il suo Twitter ufficiale, Kitamura conferma di essere a lavoro sulla colonna sonora di Elden Ring, la nuova Ip dello studio di Hidetaka Miyazaki sviluppata in collaborazione con lo scrittore George R.R Martin.

Una notizia che sicuramente renderà felici i fan di From Software, abituati a colonne sonore di alto livello ed artisticamente encomiabili. Al momento Elden Ring non ha una data d’uscita, ma è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...