Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Stretto un accordo di publishing con 505 Games

il

Nelle ultime ore, 505 Games ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il team di Rabbit and Bear Studios per la distribuzione di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il successore spirituale del leggendario J-RPG Suikoden.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes verrà distribuito da 505 Games!

Annunciato originariamente tramite Kickstarter ed ottenuto un finanziamento di 4.5 milioni di dollari, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è il nuovo videogioco dagli autori di Suikoden 1 e 2, il cui sviluppo è guidato da Yoshitaka Muriyama e Osamu Komuta. Nelle ultime ore, 505 Games, publisher italiano, ha annunciato ufficialmente di aver siglato un accordo sulla distribuzione dell’atteso J-RPG con il team di sviluppo, garantendo il pieno supporto nella nuova partership appena stipulata.

Al momento, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è atteso per il 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch, a seguire troverete il trailer d’annuncio realizzato da 505 Games, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI