Ecco a voi il PlayStation Plus di Gennaio

Eccoci qua con l’appuntamento mensile relativo all’aggiornamento mensile del PlayStation Plus, l’appuntamente di Gennaio ci porta con se un gran numero di videogiochi.

Per quanto riguarda la neonata Ps4, il gioco che andrà a sostuire Contrast è Don’t Starve di Klei Entertaiment.

Il protagonista del gioco è lo scienziato Wilson che viene trasportato da un demone in un misterioso mondo selvaggio in cui tutto sembra volerlo uccidere. Lo scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile evitando di morire di fame, essere ucciso dai nemici e di diventare pazzo. Il giocatore può raccogliere molti oggetti che trova e usarli per fabbricare utensili e per costruire strutture utili alla sopravvivenza. Nel gioco è presente il ciclo notte-giorno ed anche il susseguirsi delle stagioni. All’interno della modalità principale è possibile accedere ad una modalità avventura che presenta vari livelli sempre più difficili da completare. Alla morte del personaggio si riceve una quantità di punti esperienza proporzionale al numero di giorni che si è sopravvissuti che servirà a sbloccare altri personaggi giocabili, ognuno dei quali con caratteristiche uniche. Nel gioco la morte è permanente, cioè quando il personaggio muore bisogna ricominciare dall’inizio, la funzione di salvataggio è presente ma solo per sospendere la partita, e non può essere caricata per più di una volta. Il gioco sarà disponibile dal 6 di Gennaio.

Per quanto riguarda PlayStation 3, i giochi che arriveranno questo mese saranno: Dmc e Borderlands 2.DMC è sviluppato da Ninja Theory distribuito dalla Halifax e pubblicato dalla Capcom. Il gioco è un reboot, con story line e look dei personaggi completamente rinnovato, in quanto la Capcom ha momentaneamente archiviato la saga originale Devil May Cry

Borderlands 2 è un action RPG-sparatutto in prima persona, sequel del videogioco del 2009 Borderlands. La trama di Borderlands 2 inizia cinque anni dopo le vicende del primo capitolo. Dopo aver aperto “La Cripta” i 4 eroi precedenti credettero di non aver trovato assolutamente nessuna ricompensa; ma in seguito all’apertura sul pianeta di Pandora si sono manifestate continue fuoriuscite di uno strano elemento alieno di colore viola, l’Eridium. Il minerale si revelò di incredibile valore ed era desiderato con avidità da diverse multinazionali senza scrupoli, che non hanno esitato a scatenare conflitti per ottenere il controllo del pianeta di Pandora. Il caos che già divampava sul pianeta diviene ancora più grande.
Entrambi i titoli saranno disponibili dal 24 Dicembre

La sensazionale offerta continua su PS Vita, dove siete invitati a intraprendere un’epica avventura,in cui apprendere la sensazionale arte della magia oscura. Scappate da una prigione da incubo e sfuggite alle grinfie di un malvagio stregone in Soul Sacrifice, disponibile dal 24 dicembre.Dopo esservi risvegliati soli e in trappola, il vostro destino sembrerà segnato: sarete la prossima vittima delle arti oscure dello stregone Magusar. Ma proprio quando tutto sembra perduto, un misterioso libro parlante vi svelerà i segreti della magia, trascinandovi tra le sue pagine e permettendovi di rivivere la storia di un mago onnipotente. BlazBlue Continuum Shift Extended è l’ultimo episodio della serie BlazBlue e sarà disponibile su PS Vita dal 24 dicembre. Oltre alla ricchezza di contenuti delle edizioni precedenti, il titolo introduce quattro storie inedite, l’impegnativa modalità UNLIMITED MARS e un nuovo personaggio: Relius Clove. Attraverso il riepilogo delle vicende di Calamity Trigger, potrai inoltre apprezzare la storia nella sua interezza!


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here