EA Play Live 2020 – L’evento è stato posticipato

il

In questi giorni sono diverse le aziende che stanno rinviando i propri eventi digitali in favore delle proteste attualmente in corso negli Stati Uniti, al movimento Black Lives Matter si unisce anche Electronic Arts, che ha deciso di rinviare il suo EA Play Live 2020 ad una nuova data.

Posticipo e nuova data per l’EA Play Live 2020!

Inizialmente previsto per l’11 giugno, l’EA Play Live 2020, il consueto evento tenuto da Electronic Arts il quale ha sempre fatto da apripista ad ogni edizione dell’E3, ha subito un posticipo. Come è già noto, tale decisione presa dal publisher serve per unirsi alle massicce proteste che stanno avendo luogo in questo momento negli Stati Uniti, lasciando totale spazio mediatico a ciò che sta accadendo.

Fortunatamente, Electronic Arts ha annunciato la nuova data dell’evento: si terrà il 19 giugno alle ore 01:00 italiane. Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento con la compagnia, per scoprire, oltre alle classiche produzioni sportive su licenza, quali saranno i videogiochi su cui metteremo mano dal 2020 in poi.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI