EA Play Live 2020 – Electronic Arts fissa il nuovo appuntamento per la sua conferenza

Nella giornata, Electronic Arts ha annunciato che l’edizione 2020 dell’EA Play Live, ossia l’evento che ha sempre preceduto ogni edizione dell’E3, si terrà in un formato completamente digitale, svelandone data ed orario.

EA Play 2020 si farà: ecco quando avrà luogo l’evento!

La nuova edizione dell’EA Play, fa sapere Electronic Arts attraverso il suo sito ufficiale, si terrà il 12 giugno alle ore 01:00 (ora italiana) e svelerà le principali novità in arrivo dalla compagnia. Infatti, stando a quanto anticipato da EA, ci saranno notizie, world premiere e molto altro ancora nella diretta.

Al momento non sono stati comunicati altri dettagli in merito, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni sull’evento.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti