EA Access – Il servizio d’abbonamento di Electronic Arts arriverà su PlayStation 4 il 24 luglio

Poco fa, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il servizio d’abbonamento EA Access arriverà su PlayStation 4 il 24 luglio.

EA Access – Il servizio d’abbonamento di Electronic Arts arriverà su PlayStation 4 il 24 luglio

L’EA Access sarà disponibile dal 24 luglio su PlayStation 4, questo è quanto annunciato da Electronic Arts che fornisce nuovi dettagli sul servizio d’abbonamento in arrivo sulla console di Sony. Il servizio costerà 4,99€ al mese e 29,99€ all’anno e vanterà degli stessi contenuti attualmente disponibili su Xbox One.
Tale servizio permette a tutti gli iscritti di accedere gratuitamente al catalogo di Electronic Arts, così come avranno accesso anche a sconti dedicati su giochi, contenuti scaricabili e valute virtuali. Inoltre saranno incluse le prove gratuite da dieci ore per i titoli non inclusi nel catalogo o freschi di Day One (come Star Wars Jedi: Fallen Order o FIFA 20); per conoscere la lista dei videogiochi inclusi nel servizio, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di EA Access. Non sarà possibile trasferire il proprio abbonamento EA Access da Xbox One e PlayStation 4 o viceversa, per tanto qualora decidiate di cambiare console, dovrete necessariamente sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here