E3 2019 – confermata la presenza di Darksiders 4

il

Poco fa sul sito ufficiale dell’E3, THQ Nordic ha annunciato ufficialmente la presenza di Daksiders 4, nuovo capitolo della saga.

Darksiders 4 sarà all’E3 2019!

Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà mostrato all’E3 Coliseum il prossimo 13 giugno, una serie di live fatte direttamente da Los Angeles, presentate da Geoff Keighley.

Di seguito delle prime informazioni rilasciate sul sito dell’E3:

A discussion about the inception of the Darksiders universe and where it’s headed next. This panel will coincide with the E3 2019 unveil of a brand new Darksiders game that takes the franchise in a fresh direction.
This is a panel discussion about the art and business of creating and maintaining an action adventure franchise rich in-game and corporate lore.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI