[E3 2016] Dragon Ball Xenoverse 2 – nuovi dettagli e rilasciate nuove immagini di gioco

il

BANDAI NAMCO ha svelato durante l’E3 2016 nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, la cui uscita è prevista per l’inverno 2016, giusto in tempo per festeggiare il 30° anniversario del brand Dragon Ball. Questo titolo sarà un gioco di azione-combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare l’universo di Dragon Ball.

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani.  Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc.

Oltre a questa città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, sono state implementate nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità di ottenere ricompense legate agli obiettivi di ogni razza giocabile.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI