E3 2015 – Bethesda svela altri dettagli sui suoi piani per la fiera

il

bet2

Bethesda ha annunciato nuovi dettagli per i suoi piani in occasione dell’E3 2015. Per la prima volta lo spazio di questa software house sarà aperto a tutti senza alcun appuntamento richiesto!
Verrà ospitato uno show in diretta dallo stand dove i partecipanti all’E3 potranno assistere a interviste esclusive e approfondite con i creatori dei giochi.
 
Programma dello show in diretta di Bethesda | South Hall, stand 623
 
MARTEDÌ 16 GIUGNO:
 
1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM
Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.
 
2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4
Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.
 
MERCOLEDÌ 17 GIUGNO:
 
11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM
Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).
 
1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4
Un incontro esclusivo con  Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).
 
4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY
Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.
 
GIOVEDÌ 18 GIUGNO:
 
11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM
Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.
 
1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks
Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.
 
3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY
Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI