[E3 2014] Assassin’s Creed Unity – data di uscita, modalità cooperativa e nuovo video

il

ACU_Logo_Full_GradientRGB

In occasione dell’E3 2014, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Unity, il nuovo gioco della celebre saga che ha venduto più di 76 milioni di unità, sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Inoltre per la prima volta nel franchise, oltre alla campagna per giocatore singolo sarà possibile unirsi a un massimo di tre amici per affrontare una serie di missioni in cooperativa online, basate su una trama e progettate appositamente per questa modalità. Le abilità e gli equipaggiamenti unici ottenuti nelle missioni per giocatore singolo saranno accessibili anche in modalità cooperativa e definiranno il proprio stile di gioco, che potrà prediligere la forza bruta, l’agilità o l’azione furtiva. I giocatori potranno anche selezionare un’abilità in cooperativa unica che aiuterà la squadra a sopravvivere, fuggire o combattere con maggiore efficacia e a vantaggio di tutti i suoi membri.

Durante la fiera è stato inoltre mostrato un nuovo video in grafica cinematica dalla durata di ben tre minuti e mezzo! Buona visione!

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI