[E3 2013] Ubisoft e SCE annunciano una nuova partnership per AC IV Black Flag e Watch Dogs

il

ubi

Ubisoft e SCE annunciano una nuova collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Black Flag (31 ottobre per PS3 e successivamente per PS4) e Watch Dogs (19 novembre per PS3 e successivamente per PS4)

Aveline, la prima Assassina protagonista di Assassin’s Creed III Liberation per PlayStation Vita, tornerà in Assassin’s Creed IV Black Flag con tre missioni esclusive per PS3 e PS4.

Per Watch Dogs, i possessori di PS3 e PS4 riceveranno quattro missioni aggiuntive ed esclusive, basate su una fazione che lotta per la libertà nell’era digitale. Nei panni del vigilante Aiden Pearce, i giocatori potranno aiutare i suoi membri a ottenere la propria vendetta contro un magnate della tecnologia di Chicago. Dopo aver completato le missioni aggiuntive, i giocatori potranno sbloccare un completo esclusivo per Aiden Pearce.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI