[E3 2013] Tom Clancy’s The Division annunciato e primo trailer

il

Division_logo

Proprio ieri a Los Angeles, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s The Division, sviluppato da Massive Entertainment. Si tratta di un nuovo gioco di ruolo e d’azione online open-world per Xbox One e PlayStation 4, che sarà disponibile nel 2014.

The Division è ambientato a New York, tre settimane dopo lo scoppio di una tremenda epidemia virale iniziata durante il Black Friday. Uno dopo l’altro tutti i servizi basilari si interrompono e l’intera società crolla nel caos. Il Presidente invoca la Direttiva presidenziale 51 e viene così attivata la Division, un’unità top-secret indipendente. Pur conducendo una vita in apparenza normale, gli agenti della Division sono stati addestrati per operare autonomamente in questo tipo di situazioni d’emergenza. Quando le luci si spengono, inizia la loro missione.

Per l’occasione è stato anche rilasciato un trailer, che trovate di seguito.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI