Dynasty Warriors 9 – in arrivo su console la versione Trial

Attraverso un comunicato stampa, Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della versione “Trial” di Dynasty Warriors 9 su console.

La versione trial di Dynasty Warriors 9 arriva su console!

Stando a quanto dichiarato da Koei Tecmo, la versione trial arriverà su PS4 il prossimo 14 novembre 2018.

Di seguito tutte le prime informazioni:

DYNASTY WARRIORS 9 Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi, dal roster di 90 personaggi giocabili nella modalità storia di DYNASTY WARRIORS 9, con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han.

La modalità co-op online sarà inoltre disponibile e i giocatori potranno testarla insieme ad altri membri del Trial, o insieme ad altri giocatori che già possiedono il gioco completo, immergendosi così nell’esilarante azione di questa storica avventura. Inoltre, recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di DYNASTY WARRIORS 9.

Il Season Pass offre ai giocatori armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili – tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive.

In allegato un nuovo trailer.
Buona visione!

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here