Dying Light: The Following – annunciata la Spotlight Edition venduta a 10 milioni di dollari

il

I collezionisti del mondo videoludico vanno sempre alla ricerca della chicca da aggiungere alla propria collezione, a volte senza guardar troppo la quantità di denaro necessaria per entrarne in possesso. A volte si fanno follie per questa passione, che possono portare a grandi soddisfazioni per chi è un accanito ricercatore di cimeli appartenenti a questo mondo.
Per accontentare i più intraprendenti (e chi non ha problemi di soldi) ci pensa Techland, che insieme al rivenditore GAME hanno annunciato un’insolita limited edition di Dying Light: The Following. Si tratta della Spotlight Edition che sarà venduta alla modica cifra di 10 milioni di dollari. Questa versione permetterà di avere un ruolo nel film dedicato appunto a Dying Light e, il futuro attore, riceverà delle lezioni professionali di recitazione e parkour.
Sarà inoltre compreso anche tutto quello che vedete nell’immagine in alto, tra lezioni di stuntman, sessioni di make-up per le riprese, la copia originale della scenografia e molto altro.
Che dire, di follie se ne fanno e in questo caso si tratta veramente di una possibilità unica.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI