Dying Light 2 – Techland conferma un supporto a lungo termine

il

Durante una recente intervista fatta dai ragazzi di Prankster 101, Tymon Smektala lead game designer di Dying Light 2, ha confermato che anche questo secondo capitolo avrà un supporto a lungo termine, esattamente come accaduto con il primo titolo, che ha visto un supporto durato quasi 4 anni.

Anche Dying Light 2 avrà un supporto a lungo termine!

Di seguito la dichiarazione rilasciata:

“Sì, naturalmente.
Il primo capitolo di Dying Light è stato supportato per quattro anni dopo il suo rilascio e il piano per Dying Light 2 è esattamente lo stesso.Vogliamo che questo titolo sia supportato dopo la sua uscita.
Sappiamo che molti fan attenderanno DLC, aggiornamenti e altro materiale extra su cui potranno mettere le mani. E promettiamo di offrire loro proprio questo.”

Vi ricordiamo che, Dying Light 2 è atteso per la primavera 2020.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI