Dying Light 2 – Square Enix distribuirà il gioco di Techland

il

Poco fa, Square Enix ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo di publishing che porterà la compagnia a distribuire Dying Light 2 in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dying Light 2 – Square Enix distribuirà il gioco di Techland

Square Enix e Techland insieme per la distribuzione di Dying Light 2 in tutto il mondo, l’annuncio è arrivato direttamente dal publisher che aggiunge, lo zombie parkour del team polacco tornerà a mostrarsi durante la conferenza E3 2019, che ricordiamo si terrà l’11 giugno alle ore 03:00 italiane.

Sicuramente questa è una notizia piuttosto sorprendente e non vediamo l’ora di sapere di più su Dying Light 2, la cui finestra di lancio è prevista per una data ancora da definire su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI